lunedì 13 febbraio 2017

CREAZIONI SUL BLU


Prima di Natale ho creato un po' di cose sul blu su richiesta di una mia cliente amante di questo colore.


Fuoriporta "Home sweet home", decorato con bottoni in ceramica Buttonmad (che potete trovare QUI e QUI)...


... cuore country con cuore blu centrale...


... ed infine una ghirlanda verticale di cuori "Home sweet home".

Chiedo venia per le foto... le ho scattate in fretta e furia prima di spedire e quel giorno non c'era luce.

Buona settimana a tutti!

14 commenti:

  1. Molto belle le tue decorazioni in blu, il fuoriporta è delizioso!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Adoro i cuori. Ho la casa piena. Mi piace un sacco la ghirlanda e come la tua cliente adoro il blu. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi così ti seguirò.

    RispondiElimina
  3. Good morning Laura! I love the blue tones and the creations
    you made. To me, using the chequered fabrics is always a winner.
    It will always feel like 'country' with cheque fabric. Your client
    will be so happy. xx

    RispondiElimina
  4. Molto belli anche con questa declinazione di colore

    RispondiElimina
  5. Bello questo set di colore blu, lo trovo molto più vivace di quello shabby che va di moda oggi, così pallido e smorto!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Da negata del cucito ammiro sempre molto chi sa creare questi capolavori !
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. Tutti molto belli, adoro particolarmente i cuoricini!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura, il tuo fuoriporta è delizioso ..bravissima

    RispondiElimina