domenica 10 dicembre 2017

SWAP DELL'AVVENTO - DAL 5 ALL'8 DICEMBRE (SECONDA PARTE)


Ed ecco i regali che mi ha fatto Sonia dal cinque all'otto dicembre.


Il giorno cinque ho trovato un bellissimo nastro cuoricioso... non vedo l'ora di usarlo!


Il giorno sei ho trovato questo stupendissimo cuore country... lo adoro!!!


Un altro cuore, ma questa volta shabby, era dentro al pacchetto del giorno sette.


Infine, il giorno otto ho trovato questa bellissima tag in legno che ho già appeso nella mia sala.

A martedì, con gli altri quattro regali!

2 commenti:

  1. Bellissimo soprattutto il nastro con i cuoricini
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Grazie per i tuoi bellissimi post! I tuoi regali sono meravigliosi, stupendi gli addobbi bianchi che ho attaccato al mio albero in stile nordico, perfetti, non avevo mai visto stelle cosi' belle a punta, mi sa che per l'anno prossimo le faro' anch'io da aggiungere sono molto di effetto! Grazie ancora!

    RispondiElimina